Dall’11 al 14 luglio scorso Maenne ha organizzato una quattro giorni informativa dal titolo “Aggiungi vita ai tuoi anni con Maenne”, un evento che ha riscosso un grande interesse e apprezzamento di pubblico.
Teatro della manifestazione è stato Lido Cluana, location esclusiva che ha ospitato l’iniziativa, patrocinata dal Comune di Civitanova Marche e a cui hanno presenziato anche il Sindaco Fabrizio Ciarapica e l’assessore alle politiche sociali Barbara Capponi. L’obiettivo è stato far scoprire i benefici del Sistema e in tantissimi hanno fatto tappa nella bellissima area espositiva.
Potenzialità e percorsi
“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti – ha detto Marco Battistoni, inventore del Sistema di stimolazione multisensoriale – L’evento ha permesso di portare Maenne in un nuovo ambiente, dandogli maggiore visibilità. Abbiamo avuto la possibilità di far conoscere a tante persone il nostro Sistema e di raccogliere feedback molto positivi”. Numerosi i cittadini che hanno voluto testare le sedute Maenne, incuriositi dalle sue potenzialità e dal concetto di Benessere del Terzo Millennio.
“Le testimonianze delle persone che già in passato avevano provato il nostro Sistema hanno avuto sicuramente un peso importante – aggiunge Michela Morganti, Co-founder & CEO Maenne – È stato molto bello ascoltare le storie di chi ha voluto condividere un percorso di vita con noi, emozionanti racconti che i clienti hanno condiviso con tutti i presenti, entusiasti degli ottimi risultati ottenuti con i trattamenti Maenne”.
Ma non solo prove gratuite e confronto: durante “Aggiungi vita ai tuoi anni con Maenne” è stato allestito anche uno spazio espositivo dedicato alla storia del Sistema, con pannelli informativi sull’evoluzione di questa straordinaria tecnologia. “In moltissimi hanno osservato e apprezzato la storia della nostra azienda – aggiunge Battistoni – Abbiamo ricevuto molte domande e siamo felici di aver potuto condividere la nostra passione e la nostra evoluzione con così tante persone”.
L’evento è stato anche occasione per ampliare la rete: “La presenza delle associazioni ha contribuito a gettare le basi per delle nuove collaborazioni, di cui alcune già avviate, come ad esempio quelle con Associazione Fibromialgia Italia e Auto Mutuo Aiuto Macerata – aggiunge Morganti – Siamo convinti che lavorare insieme sia fondamentale per raggiungere risultati sempre più importanti”.
La manifestazione, non da ultimo, ha rafforzato significativamente lo spirito di squadra all’interno del team Maenne: “Questo evento ha sicuramente contribuito a consolidare il rapporto tra tutto il nostro staff – conclude Battistoni – Siamo un gruppo affiatato e appassionato, e questo si è visto anche durante questa straordinaria quattro giorni! All’evento abbiamo avuto modo di presentare al pubblico tutti i componenti del team, in presenza e con video, professionisti che stanno contribuendo a far crescere Maenne. Grazie a tutti coloro che sono stati dei nostri… ci vediamo al prossimo evento!”